The Treasures of Montezuma 3 HD sbarca su App Store

di Alessandro Moretti 1

Il terzo capitolo della serie di grande successo The Treasures of Montezuma è finalmente approdata in App Store. Reso disponibile da Alawar Entertainment, leader nel settore della pubblicazione e distribuzione di giochi casual, The Treasures of Montezuma 3 può essere acquistato per piattaforma iPad al costo di 3,99€.

The Treasures of Montezuma 3 HD è un’avventura a base di abbinamenti di tre dalla grafica niente male, in cui il successo del giocatore dipenderà dalla sua abilità nell’attivare i totem di potenziamento mediante l’abbinamento di gruppi o manufatti simili. Il gioco mette a disposizione più di 160 livelli arcade, 42 livelli di rompicapo e due difficoltà.

La serie The Treasures of Montezuma è una delle linee di applicazioni di maggior successo fino ad oggi della divisione addetta ai giochi per telefoni cellulari di Alawar. Con più di un milione di copie vendute e più di 60 milioni di download, i giochi, tradotti in 20 lingue, continuano ad attirare tantissimi giocatori. La grafica colorata, gli ottimi effetti audio e la vivacità del gioco sono i fattori che continuano ad attirare schiere di giocatori, anno dopo anno. La serie The Treasures of Montezuma è disponibile anche per iPad, Mac, Android, JsME e Nintendo DS.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>