Lo sviluppatore dell’app Twitter lascia la società

di Redazione Commenta

Spread the love

Uno sviluppatore che lascia la propria società non è quasi mai una notizia degna di nota, ma in questo caso non stiamo parlando di un developer qualsiasi.

Loren Brichter, lo sviluppatore in questione, è colui che fino ad oggi aveva lavorato allo sviluppo delle app per iPad, iPhone e Mac dedicate a Twitter.

Brichter è colui che con la sua famosa app Tweetie, poi diventata Twitter per iPhone, ha saputo introdurre una delle funzionalità oggi più utilizzate nelle app per iOS, ovvero il “Trascina in basso per aggiornare“.

Le sue app ufficiali per Twitter sono dei veri e propri capolavori, soprattutto quella per iPad che ha saputo introdurre uno standard di visualizzazione del tutto nuovo.

Dal 2010 Loren Brichter lavorava per Twitter ed era dedito allo sviluppo di software dedicati al famoso social network per dispositivi mobili. Oggi, tramite un annuncio sul social network cinguettante (spedito attraverso la sua app), Brichter ha ufficializzato il suo addio al team di sviluppo Twitter.

Chissà cosa sarà in grado di offrirci in futuro questo geniale sviluppatore.

via | CultOfMac

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>