iPad vende bene in Cina dopo l’acquisizione del marchio

di Redazione 1

Spread the love

Dopo aver fatto proprio il marchioiPad“, acquistandolo con fior di quattrini dall’azienda Proview, Apple ha visto crescere in maniera esponenziale le vendite dei propri iPad in terra cinese. Non stiamo parlando di un lieve innalzamento degli iPad venduti, ma di un netto +80%.

Questa quota, secondo un analista IDC, è stata raggiunta solo grazie a tale accordo, accordo che ha permesso ad Apple di portare in terrà orientale il nuovo iPad di terza generazione.

Ora Apple domina incontrastata nel mercato tablet cinese, inseguita solo da Lenovo, che però rimane dietro anni luce. Aspettando di portare in Cina anche il nuovo iPad mini, Apple non può che godere per tale risultato.

via | CultOfMac

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>