Spotify per iOS: così l’app cambia per iPad

Spread the love

spotify mobile gratis

La scorsa settimana c’è stata una serie importante di aggiornamenti per le applicazioni ottimizzate sul sistema operativo iOS. Tra queste, come alcuni già sapranno, abbiamo Spotify, che ha ricevuto sostanziali novità anche per chi ha deciso di portarsi a casa un iPad.

Questo il recap ufficiale:

  • La tua musica: ascoltare tutte le tue playlist e quelle delle persone che segui. Con Spotify si può scoprire nuova musica da salvare nelle tue playlist, da ascoltare in riproduzione casuale e da condividere.

  • I tuoi artisti preferiti: per ascoltare un artista in particolare basta selezionare la modalità shuffle e mettersi comodi mentre Spotify propone il suo intero catalogo. Non accontentarti di ascoltare qualcosa di simile al tuo artista preferito o di sentire solo un brano ogni 20 minuti dell’artista che hai scelto.

  • Scoprire nuove  playlistSpotify ti propone la playlist giusta per correre o per andare in palestra. Sappiamo che gli utenti cercano la musica perfetta per un determinato momento, e li abbiamo accontentati. C’è sempre una soluzione per ogni stato d’animo, genere o momento.

Lascia un commento