Proporta presenta il Turbocharger 7000, per la ricarica dei vostri iPad anche in mobilità

di Redazione Commenta

Proporta ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo accessorio, il Turbocharger 7000. Più che un nuovo prodotto, ci troviamo davanti ad un’evoluzione dei precedenti Turbocharger 3400 e 5000.

Questo caricabatteria portatile riesce ad immagazzinare al suo interno fino a  7000 mAh di carica, da utilizzare per ridare energia ai vostri IDevice, anche contemporaneamente.

Grazie alle due porte USB poste nella parte frontale, sarà possibile ricaricare contemporaneamente un iPad e un iPhone, o anche due iPad. Il Turbocharger 7000 presenta nella parte frontale un indicatore a LED dello stato di carica e pesa solo 175 grammi, rendendolo comodo da trasportare. Nella confezione troverete inclusi 2 cavi retraibili e una serie di connettori per farlo funzionare con una lunga serie di dispositivi mobili.

Il Turbocharger 7000 è d’isponibile sullo store di Proporta al costo di 64,95€, ricordatevi che inserendo il codice promozionale IPAD potrete usufruire del 10% di sconto.

Se volete acquistarlo cliccate qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>