Proporta Turbocharger 7000: la recensione

Spread the love

Finalmente abbiamo avuto modo di mettere le mani sul nuovo caricabatterie portatile di Proporta, il Tuborcharger 7000.

Un nuovo accessorio dotato di una capacità di ben 7000 mAh da distribuire a pieno regime nei nostri iPad, iPhone e iPod touch nei momenti di maggiore necessità.

Il dispositivo si presenta esteticamente con un linea sobria, sottile ed elegante. La scocca nera conferisce robustezza ed eleganza al dispositivo. Le dimensioni poi completano il tutto rendendolo maneggevole e facile da trasportare, anche grazie ai suoi 175 grammi di peso.

In dotazione troverete un cavo retrattile per collegare diversi dispositivi mobili (non solo quelli Apple) grazie anche ai vari adattatori presenti sempre all’interno della confezione. Il Turbocharger 7000 presenta due uscite USB, una per la ricarica lenta ed un’altra per una ricarica più veloce, con le quali ricaricare anche due dispositivi contemporaneamente, ed un’entrata micro-USB per la ricarica dello stesso Turbocharger. Nella parte alta del caricabatterie è presente poi un pulsante tondo per l’accensione e un indicatore di stato della carica a LED.

Dalle prove che abbiamo avuto modo di eseguire in questi giorni abbiamo notato che il Turbocharger 7000 è in grado di caricare completamente un iPad 2 partendo da una carica dell’1%. Niente male se pensiamo che la batteria del tablet Apple riesce ad immagazzinare un ingente quantitativo di energia. Diverso è invece il discorso per gli altri iDevice più piccoli, che possono essere ricaricati 2/3 volte con un solo ciclo di carica del Turbocharger 7000.

Insomma questo è uno di quegli accessori indispensabili per eliminare definitivamente il problema legato alla scarsa durata della batteria. Gli attuali dispositivi mobili rischiano sempre di spegnersi a causa dell’insufficienza di carica ma con il Turbocharger 7000 si avrà sempre a disposizione una fonte di ricarica più che valida.


Prodotto: Turbocharger 7000
Produttore: Proporta
Prezzo: 64,95€ (utilizzando il codice promozionale IPAD avrete diritto ad un 10% di sconto)
Giudizio: 5/5 – Accessorio perfetto per la ricarica in mobilità dei nostri iPad, iPhone e iPod touch. Con 7000 mAh avremo sempre a disposizione l’energia necessaria per far “sopravvivere” il nostro dispositivo mobile, e i 175 grammi di peso ci consentiranno di averlo sempre con noi.
Dove Comprare: store online di Proporta


Galleria Fotografica

2 commenti su “Proporta Turbocharger 7000: la recensione”

  1. Ho il turbocompressore 7000.
    Ho provato a caricare il mio iphone 4s ma si ferma al 96%
    perché?
    Il pulsante in alto è per iniziare la carica.
    Cosa devo fare poi per spegnere?

    grazie
    Fabrizio S.

    Rispondi

Lascia un commento