Poptile, il nuovo puzzle game per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

L’App Store è ricco di giochi più che interessanti da poter scaricare sul proprio iPad, vogliamo però segnalarvi un nuovissimo puzzle game che sicuramente sarà apprezzato da tutti coloro che amano questa tipologia di gioco. Si tratta di Poptile e può essere tranquillamente scaricato anche sull’iPhone.

Poptile è un puzzle game simile al classico tetris, ma con qualche componente più complessa, in modo insomma da costringere i vari utenti a mettere più in moto qualche rotella del proprio cervello. Lo scopo principale di questo gioco è quello di scomporre le varie tessere e poter in tal modo diminuire la colonna di tessere che tende a salire sempre più in alto.

Bisogna quindi tentare di rompere quante più tessere possibili, ma ad ogni livello superato Poptile aggiungerà sempre più linee e quindi il tutto risulterà più complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>