Un nuovo divertente gioco per iPad: Puzzle Coaster

di Gio Tuzzi Commenta

Vogliamo presentarvi oggi un nuovo e divertente gioco per i nostri dispositivi iPad, dove, grazie allo schermo di dimensioni più grandi, permette di essere gustato al meglio.

Il gioco in questione prende il nome di Puzzle Coaster e proprio da come si può capire dalle immagini le ambientazioni sono quelle di un luna park di divertimenti. Ci ritroveremo su un trenino a dover creare percorsi divertenti ed alternativi in modo da poter far divertire i passeggeri a bordo.

Dovremmo inoltre creare i percorsi in modo da riuscire a prendere tutte le monete della mappa e quindi accumulare tutti i punti che riusciamo a prendere. Il gioco però non è gratuito, ma costa quanto un caffè, ovvero 1 €. Noi lo stiamo provando e possiamo assicurarvi che vale l’esoso investimento che viene richiesto. Scaricatelo anche voi!

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>