Ogni 3 nuove app su App Store, 1 arriva su Android Market

di Redazione 1

Il divario che si è formato tra l’App Store e l’Android Market è destinato ad aumentare nei prossimi mesi. Stando ad un ultima ricerca effettuata da Flurry, scopriamo che ogni tre nuove applicazioni lanciate su App Store, ne arriva una sull’Android Market.

Un rapporto 3 a 1 che deciderà il successo o l’insuccesso delle due piattaforme dedicate alle applicazioni per dispositvi mobili.

Gli sviluppatori Android sono sempre più frustrati per via della troppa frammentazione. Il Vice Presidente di Flurry ha dichiarato di aver assistito ad una vera e propria migrazione di massa verso iOS, poiché la troppa frammentazione di Android non permette un test completo delle app su ogni dispositivo e su ogni singola versione del sistema operativo mobile di Google.

Continuando di questo passo App Store arriverà a quota 600.000 app (ora è fermo a 550.000), mente Android Market stagnerà sulle 400.000.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>