iPad mini 2: questa la scocca posteriore?

Spread the love

ipad mini 2 scocca posteriore

iPad mini, come ben sapete, è uscito sul mercato a Novembre, entrando di prepotenza nel mercato dei tablet da 7 pollici, un campo prima inesplorato da Apple. E da allora, come è consuetudine quando si parla dei prodotti della casa di Cupertino, si è cominciato a discutere del successore del prodotto appena lanciato, con tanto di diffusione di indiscrezioni, immagini, concept e così via. In questo articolo vi mostriamo proprio alcune immagini che riguarderebbero la scocca posteriore di iPad mini di seconda generazione. Alcuni membri del forum di WeiPhone hanno postato diverse immagini relative – a detta loro – la scocca posteriore in alluminio dell’iPad mini di seconda generazione (che ci aspettiamo arrivi sul mercato alla fine di quest’anno.

Se state pensando “ma come? Sembra esattamente identica alla scocca del primo iPad mini”, potreste effettivamente aver ragione: in queste immagini non si vede infatti alcuna differenza significativa rispetto al retro dell’iPad mini di prima generazione già disponibile sul mercato.

La veridicità di queste immagini non è ancora stata ufficialmente verificata, e alcuni ragazzi di Nowhereelse hanno ben pensato di effettuare qualche indagine: alla fine è emerso che, almeno alcune delle immagini, conterrebbero il nome Catcher, un partner di Apple riguardo i case.

Non sappiamo ancora, ovviamente, se e quanto la scocca reale della seconda generazione di iPad mini corrisponderà a quanto visto qui, ma considerando che anche “l’iPad grande” potrebbe adottare un design del genere (sono molti gli indizi che ci portano a pensarlo), saremmo portati a credere che queste immagini abbiano buone probabilità di rappresentare il vero.

Vi ricordiamo inoltre che iPad mini 2, oltre che specifiche tecniche migliorate, dovrebbe ospitare il Retina Display, già presente sul “fratello maggiore” a partire dalla terza generazione, uscita a Marzo dell’anno scorso.
E voi avete già fatto un pensierino ad iPad mini o ne acquisterete uno di seconda generazione?

via | Razorian Fly

Lascia un commento