L’Era Glaciale: Il Villaggio, che successo per Gameloft

Spread the love

Dal 5 aprile, giorno del lancio, il gioco ufficiale della serie L’Era Glaciale è stata scaricata da più di 5 milioni di utenti, diventando una delle app di maggiore successo al debutto. L’Era Glaciale: Il Villaggio ha conquistato la prima posizione su App Store nella categoria App gratuite in più di 50 paesi per iPhone e oltre 90 per iPad. Inoltre, ha subito raggiunto anche la Top 5 delle app più redditizie in più di 50 paesi.

Gameloft e Fox Digital Entertainment hanno siglato un accordo in esclusiva per offrire questa coinvolgente esperienza di gioco ambientata nell’universo dell’Era Glaciale, in cui è possibile interagire con tutti i personaggi dei film, come Sid, Manny, Diego e Scrat, in una serie di missioni e mini giochi.

Karine Kaiser, vicepresidente marketing e licensing di Gameloft, ha dichiarato:

Siamo davvero felici di offrire un’esperienza di gioco in grado di conquistare sia i fan di Gameloft che della serie L’Era Glaciale. Abbiamo collaborato a stretto contatto con Fox Digital Entertainment per sviluppare un gioco free-to-play in grado di conquistare moltissimi fan, grazie alla sua semplicità e al suo gameplay molto intuitivo. È sicuramente un nuovo brand di successo, che va ad arricchire il nostro catalogo di prodotti.”

Rick Philips, vicepresidente senior Mobile Division di Fox Digital Entertainment, ha commentato così questo successo:

Siamo davvero lieti dell’accoglienza molto positiva che questa nuova esperienza nell’universo dell’Era Glaciale ha ricevuto in tutto il mondo. I fan della serie L’Era Glaciale sono entusiasti di ritrovare i loro eroi preferiti sui propri tablet e smartphone. Inoltre, le nuove missioni, che saranno rilasciate nei prossimi tre mesi, li aiuteranno a prepararsi al ritorno di Sid, Manny, Diego e Scrat nel prossimo film della serie, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, che arriverà nelle sale alla fine dell’estate.

Il quarto film della celebre saga, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 settembre 2012. Se siete interessati a provarlo potete scaricare questo gioco cliccando su questo link.

 

Lascia un commento