Jungle Rumble, su iOS scimmie a ritmo di musica

Spread the love

jungle rumble ipad

Il recente PAX di Seattle ha fatto da palco alle presentazioni di molti nuovi titoli per dispositivi mobile (e non solo). I colleghi di Cult of Mac, presenti all’evento, hanno avuto modo di testare i nuovi giochi, compreso un nuovo, interessante rhythm game previsto per iOS. Si tratta di Jungle Rumble, un titolo indie prodotto da Disco Pixels, che porta sullo schermo musica, scimmie, divertimento e un gameplay divertente e dall’alto senso di sfida. 

Nel gioco troviamo senza dubbio meccaniche stile Patapon, in cui è necessario toccare punti specifici sullo schermo a ritmo di musica. Un set di tap porterà una scimmia ad aggrapparsi su un nuovo ramo, mentre una combinazione differente di beat farà in modo di lanciare noci di cocco alle scimmie che vogliono rubarci le banane (se ci sono scimmie, come potrebbero non esserci banane?).

Dalla prova con mano il gioco sembra molto divertente e, secondo il founder Trevor Sticker, anche piuttosto complesso. La musica viene generata in tempo reale su iPad, ed è una cosa che solo pochi tablet basati su Android riescono a fare.

In questo video pubblicato su Vine dallo stesso autore dell’articolo di Cult of Mac di cui vi abbiamo parlato, è possibile vedere qualche secondo di gameplay, anche se è piuttosto difficile sentire la soundtrack. Piuttosto, si vedono dita che fanno tap qui e lì, difendendo le proprie banane muovendo e ostacolando scimmie.
Oltre che divertente, sembra che una volta provato il gioco non ci riesca più a staccare.

Non abbiamo ancora informazioni riguardo la data d’uscita del gioco; sappiamo però che per il momento Jungle Rumble è previsto per l’arrivo su iPad, con un probabile rilascio, poco dopo, anche su alcuni tablet Android.
Vi consigliamo di continuare a seguirci nelle prossime settimane per saperne di più, soprattutto se siete fan dei rhythm game.

via | Cult of Mac

Lascia un commento