iPad Air 2 a ruba: vicina la rimozione dai prodotti disponibili?

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Air 2 a ruba, al punto che negli Stati Uniti potrebbe essere vicina la rimozione dai prodotti disponibili in vista di sostituti. Quali sono i progetti per Apple?

Sono molteplici le voci che si rincorrono in questi giorni per coloro che sono alla ricerca di un iPad Air 2, per quanto concerne la disponibilità di un prodotto che a quanto pare ha ancora un ottimo mercato. La notizia sorprendente di queste ore sta nel fatto che il tablet sta andando praticamente a ruba negli Stati Uniti, al punto che in tanti hanno ipotizzato che possa essere imminente la commercializzazione di nuovi iPad Pro 10,5 pollici. Oltre ad un iPad da 9,7 pollici decisamente più economico.

Staremo a vedere in quale direzione andranno le prossime mosse da parte di Apple, anche se al momento tutti gli sforzi della mela morsicata sembrano orientati a riconquistare nel più breve tempo possibile le quote di mercato in un settore come quello degli smartphone. Cosa vi aspettate dal colosso americano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>