iPad Pro 2017, tre grosse novità rispetto ai predecessori

di Gio Tuzzi Commenta

iPad Pro 2017 sempre più sulla bocca degli addetti ai lavori, al punto che in questi giorni si ipotizzano tre grosse novità rispetto ai predecessori. Ecco tutte le indiscrezioni del caso.

Sono rumors decisamente interessanti quelli che hanno preso piede in questi giorni per quanto concerne il cosiddetto iPad Pro 2017 che avremo modo di toccare con mano nel corso del 2017. Quali saranno gli elementi distintivi rispetto ai suoi predecessori? Stando a quanto trapelato con una fonte come Makotakara, l’idea da parte di Apple sarebbe in primis quella di far venir meno il tasto fisico del suo nuovo tablet.

Oltre a questo, poi, dovremmo assistere ad un aumento delle dimensioni della diagonale, che potrebbe dar vita ad un tablet da 10.9 pollici. Il tutto, poi, accompagnato da una netta riduzione dei bordi per ottimizzare il rapporto tra le dimensioni del display e del device in sé. Insomma, non resta che attendere le prossime mosse da parte del brand di Cupertino, in attesa di qualche voce interna all’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>