iPad 3/2X: già in produzione le nuove custodie più spesse

di Redazione 1

Spread the love

Ogni anno riceviamo dalle custodie indizi importanti suoi nuovi iDevice. Le aziende che producono i case devono obbligatoriamente lavorare d’anticipo in modo tale da aver pronti i loro accessori il giorno del lancio del prodotto a cui fanno riferimento.

Lo scorso anno le prime custodie per iPad 2 avevano messo in evidenza un nuovo design, particolarità che alla fine si rivelò azzeccata. Anche quest’anno, con il lancio del tablet Apple di terza generazione, queste custodie potrebbero darci una mano.

L’azienda Chinee, produttrice di custodie, sta già mettendo in vendita i propri case per iPad 2X, dove X sta per la lettera che Apple aggiungerà al nome suo tablet. La custodia è identica a quella dell’iPad 2, tranne che nello spessore.

Si dice infatti che il prossimo tablet Apple sarà più spesso di 1mm rispetto al modello di seconda generazione, forse per far posto al Retina Display (anch’esso confermato dalla stessa Apple con iBooks 2.0).

Tra le altre presunte caratteristiche dell’iPad 2X troviamo un processore quad-core A6 e supporto alla rete LTE 4G.

via | BGR

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>