Cygnett pronta per iPad mini: ecco i primi case

di Redazione 2

In Australia uno degli autori del blog tecnologico australiano Product Feedback è riuscito a mettere le mani su due case per iPad mini (“Flexi-folding folio case” ed “Extra protective fitted case“) realizzati dall’azienda Cygnett.

Può sembrare un po’ prematuro che inizino già a girare case per iPad mini, tuttavia ciò rappresenta una scommessa allettante per i produttori di custodie: realizzare una cover prima dell’uscita di un nuovo dispositivo può rappresentare un grosso azzardo, tuttavia esser già pronti sul mercato al momento del lancio dello stesso vuol dire assicurarsi un enorme vantaggio nei confronti della concorrenza.

Ovviamente il processo non è esente da rischi, che possono portare anche a perdite rilevanti come ci testimonia il caso di Hard Candy, che perse oltre 50000$ per aver scommesso su un design a goccia per iPhone 4S, tuttavia arrivare prima dei competitor può voler dire incassare cifre davvero consistenti.

Al di là di considerazioni relative all’operato delle singole aziende, è interessante notare come aumentino i rumors attorno ad iPad mini che adesso viene dato per reale tanto da costruire custodie di 20cm x 13cm con 1cm di spessore per avvolgere le linee del nuovo piccolo iPad dotato di schermo non Retina da 7.85″.

via | AppleInsider

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>