iOS 9.3 ed il bug per iPad Air: tutto risolto con un nuovo aggiornamento?

di Gio Tuzzi Commenta

iOS 9.3 ed il bug per iPad Air al centro di svariate segnalazioni, ma a quanto pare ora tutto risolto con un nuovo aggiornamento. Cosa sta capitando ad Apple in questi giorni?

iOS 9.3 a quanto pare ha dato vita a più di un problema per coloro che dispongono di un iPad Air e dei modelli che lo hanno preceduto, ma secondo quanto annunciato da Apple è già disponibile un aggiornamento utile per risolvere tutte le problematiche.

Ricordiamo quanto era stato annunciato da Apple nei giorni scorsi:

“Aggiornando alcuni dispositivi (iPhone 5s e precedenti – iPad Air e precedenti) alla nuova versione di iOS potrebbe essere richiesto l’inserimento dell’Apple ID e la password utilizzati per configurare il dispositivo in modo da completare l’aggiornamento del software.

In alcuni casi, se i clienti non ricordassero la loro password, il dispositivo rimarrà in uno stato di blocco fino a che non si potrà recuperare o reimpostare la password. Per questi dispositivi più vecchi, abbiamo temporaneamente smesso di rilasciare l’aggiornamento e stiamo lavorando al rilascio di una versione aggiornata di iOS 9.3 nei prossimi giorni, che risolva il problema”.

Tutto risolto per i possessori di un iPad Air? Staremo a vedere nei prossimi giorni. Segui con noi le prossime novità per iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>