iOS 9.3 ed il bug per iPad Air: tutto risolto con un nuovo aggiornamento?

Spread the love

iPad Air

iOS 9.3 a quanto pare ha dato vita a più di un problema per coloro che dispongono di un iPad Air e dei modelli che lo hanno preceduto, ma secondo quanto annunciato da Apple è già disponibile un aggiornamento utile per risolvere tutte le problematiche.

Ricordiamo quanto era stato annunciato da Apple nei giorni scorsi:

“Aggiornando alcuni dispositivi (iPhone 5s e precedenti – iPad Air e precedenti) alla nuova versione di iOS potrebbe essere richiesto l’inserimento dell’Apple ID e la password utilizzati per configurare il dispositivo in modo da completare l’aggiornamento del software.

In alcuni casi, se i clienti non ricordassero la loro password, il dispositivo rimarrà in uno stato di blocco fino a che non si potrà recuperare o reimpostare la password. Per questi dispositivi più vecchi, abbiamo temporaneamente smesso di rilasciare l’aggiornamento e stiamo lavorando al rilascio di una versione aggiornata di iOS 9.3 nei prossimi giorni, che risolva il problema”.

Tutto risolto per i possessori di un iPad Air? Staremo a vedere nei prossimi giorni. Segui con noi le prossime novità per iPad.

Lascia un commento