iCloud: 20GB in più se passate da MobileMe

di Alessandro Moretti Commenta

Da poche ore a questa parte Apple ha dato il via alla migrazione degli account MobileMe verso iCloud dei soli sviluppatori.

Con grande sorpresa gli utenti che migrano il proprio account MobileMe si ritroveranno ben 20GB in più di storage online, con i 5GB in regalo sono 25GB in totale.

L’azienda di Cupertino ha scelto di regalare il pacchetto da 20GB – che secondo il tariffario prevede un esborso di 32€ l’anno – poiché molti utenti sicuramente avevano rinnovato, o comunque pagato, l’annuale di MobileMe a 99€ e anziché usufruire dei classici 20GB si sarebbero ritrovati solo con i 5GB messi a disposizione gratuitamente.

Certamente tutto ciò non sarebbe stato giusto quindi regalando 20GB tutto rimane invariato. I 5GB gratuiti saranno quindi assegnati solo a chi si iscriverà ad iCloud per la prima volta senza migrare nessun tipo di account MobileMe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>