Disponibile al download iOS 9.0.1

di Gio Tuzzi Commenta

Visto il recentissimo lancio dei nuovi iPhone, Apple ha provveduto ad aggiornare il suo sistema operativo iOS alla versione iOS 9.0.1. Nonostante infatti il lungo periodo di test alcuni problemi erano evidenti e sono forse sfuggiti.

Gli utenti in rete in particolar modo lamentavano un malfunzionamento della sveglia in determinate condizioni, alcuni problemi con il browser Safari ed alcuni problemi con la galleria foto durante la visualizzazione dei video.

Visto che oggi sono ufficialmente usciti (purtroppo non in Italia) i nuovi iPhone Apple ha provveduto quindi a fixare questi problemi ed è disponibile quindi ufficialmente iOS 9.0.1. Il download può essere eseguito via OTA tranquillamente sotto una rete Wi Fi. Assicuratevi inoltre di avere il vostro device con una carica residua di almeno il 50 %.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>