Gameloft: in futuro solo giochi Universal

di Alessandro Moretti Commenta

Il nostro amato iPad è un dispositivo che sicuramente offre una giocabilità migliore rispetto a dispositivi più piccoli come iPhone e iPod touch.

Nonostante questo gli sviluppatori preferiscono dedicare i loro sforzi su giochi compatibili solo con gli iDevice più piccoli, mentre le versioni HD arrivano solo dopo alcune settimane.

Gregory Wintgens, il PR Manager di Gameloft, ha annunciato al sito PocketGamer che tutti i prossimi giochi sviluppati da questa famosa publisher francese saranno compatibili nativamente sia con iPhone che con iPad.

Ciò consentirà agli utenti possessori di un tablet Apple di godere di titoli famosi pagandoli lo stesso prezzo della versione per iPhone. Inoltre non dovranno più attendere settimane e settimane prima di vedere l’annessa versione HD di un gioco per iPhone da tempo presente su App Store.

Mica male vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>