Game Of The Week: Sonic & All-Stars Racing Transformed

di Redazione Commenta

Come migliore Game Of The Week abbiamo deciso di premiare questo fine settimana il gioco Sonic & All-Stars Racing Transformed. Con questo titolo potrete gareggiare con Sonic e le leggendarie All Star.

Sfreccia sulla terra, sull’acqua e in aria in una battaglia verso il traguardo ad alta velocità, mentre il tuo fantastico veicolo si trasforma da vettura a imbarcazione e ad aereo. Le gare sul cellulare non saranno mai più le stesse!

  • Piloti leggendari: Gareggia con 10 leggendari piloti, ognuno col proprio veicolo trasformabile. E inoltre, arriveranno presto molte altre All Star!
  • Tracciati dinamici: Scendi in pista su terra, in acqua e in aria e sfreccia lungo dinamici tracciati. Scopri strade alternative, trova nuovi oggetti ed evita gli ostacoli fino al traguardo… Ogni tracciato è diverso.
  • Progettato per il cellulare: Un nuovissimo Tour mondiale è stato pensato per i chi è sempre in movimento, e con le Sfide del giorno e della settimana potrai fare uscire il pilota che è in te.
  • Grandioso multigiocatore: Affronta i tuoi amici in gare competitive da 4 giocatori, online e in locale. Inoltre, sfida i record dei tuoi amici e dimostra loro chi è il migliore.
  • Non fare l’asociale: Integrazione con Facebook: guarda le foto profilo dei tuoi amici sui tracciati e abbattili.
  • Comandi multipli: Gioca con i comandi touch o d’inclinazione, o scegli di usare il controller.

Questo titolo per funzionare richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Sono presenti anche gli acquisti In-App, anche abbastanza dispendiosi a dire il vero. Se volete acquistare questo titolo cominciate a fare spazio nei vostri iPad, iPhone e iPod touch, pesa infatti ben 1,03 GB. È disponibile su App Store al “modico” prezzo di 4,49€. Se volete acquistarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>