SEGA annuncia la sua lineup iOS per l’inverno 2013

di Giovanni Biasi Commenta

SEGA è una delle software house più famose al mondo, che non ci pensa due volte a proporre i suoi titoli anche su piattaforme iOS. Basta pensare a Sonic, ad esempio, uno dei personaggi più famosi dell’industria videoludica tutta, o basta citare altri nomi storici come Crazy Taxy o Jet Set Radio. Ieri SEGA of America ha annunciato la sua lineup iOS per l’inverno 2013, che include un remake di Sonic the Hedgehog 2, il nuovo Sonic & Sega All-Stars Racing: Transformed, Rhythm Thief e il tesoro dell’imperatore, Demon Tribe e Go Dance. 

Per quanto riguarda il primo, il remake di Sonic the Hedgehog 2 includerà un lato tecnico migliorato, controlli touch più comodi e un solido framerate a 60 FPS. SEGA ha già rilasciato un remake simile con Sonic The Hedghehog, nel Maggio scorso. Secondo la casa produttrice, “i fan di Sonic e i nuovi giocatori vedranno Sonic The Hedgehog 2 in una luce tutta nuova”. Il gioco verrà pubblicato a Novembre come aggiornamento gratuito per chi possiede già il titolo originale.

Sonic & Sega All-Stars Racing: Transformed è invece un titolo basato sulle corte sui kart. Basato sull’edizione uscita anche su console, la versione mobile offrirà una nuovissima modalità World Tour specificatamente progettata per le partite mordi e fuggi, e includerà la possibilità di giocare in multiplayer sia online che in locale fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco uscirà in inverno.

Rhythm Thief e il tesoro dell’imperatore è invece un adattamento del gioco musicale già uscito nel 2012 su Nintendo 3DS, che ci mette nei panni di un personaggio che, viaggiando per una Parigi misteriosa e affascinante, deve risolvere il mistero dietro la scomparsa del proprio padre, il tutto superando minigiochi completamente basati sulla musica e il ritmo. Il gioco, secondo TouchArcade, si dipana attraverso 50 missioni e include 20 canzoni differenti. Uscirà all’inizio del prossimo anno.

L’ultimo titolo è Demon Trible, un action/RPG free-to-play basato sulle carte: uscirà questo inverno e sfiderà il giocatore a realizzare un team di combattenti e catturare demoni per guadagnare il loro potere e migliorare le proprie statistiche.

Quale di questi titoli prenderete?

via | iDownloadBlog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>