Game Of The Week: Rescue Rush

Spread the love

Come migliore Game Of The Week di questo fine settimana noi di iPad.it abbiamo scelto Rescue Rush. Si tratta sostanzialmente di un arcade game basato sulla posizione GPS per iOS. Trasforma magicamente il quartiere in cui vivi in uno splendido universo a cartoni animati! Strade, parchi, fiumi e negozi diventano livelli arcade giocabili ovunque ti trovi: oltre un milione di piazze giocabili in tutto il mondo.

Nel gioco impersonerai Columbus, un fantastico gatto gigante cresciuto a dismisura a causa di un esperimento scientifico fallito. Riuscirai a liberare i tuoi amici animali e a scappare dagli scienziati malvagi in questo sfrenato inseguimento in giro per il globo?

Queste sono le principali features di questo gioco:

  • Visita i più celebri monumenti del mondo, come l’Empire State Building, la torre Eiffel, il London Eye e molti altri;
  • Più di 100 specie di animali da salvare: dovrai girare il mondo per scovarli tutti;
  • Trova i portali e teletrasportati nelle città di tutto il mondo per vivere al massimo l’esperienza dei giochi basati sulla posizione GPS;
  • Il gioco include tantissimi obiettivi, traguardi e sorprese nascoste da completare, scoprire e aggiungere alla tua collezione;
  • Punta al primo posto di ogni livello con le classifiche globali online;
  • Il mondo è la tua sala giochi! Più di un milione di piazze giocabili in tutto il mondo.

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Se volete acquistare questo gioco, disponibile in App Store gratuitamente, cliccate su questo link che vi indirizzerà immediatamente sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

Per ulteriori dettagli visitate il sito ufficiale, ovvero www.supermono-studios.com. Potete seguire gli aggiornamenti di questo gioco anche su Twitter (@SupermonoGames) e Facebook (www.facebook.com/SupermonoStudios). Buon divertimento a tutti.

Lascia un commento