Game Of The Week: Bitter Sam

Spread the love

Per quanto riguarda il migliore Game Of The Week abbiamo scelto come migliore gioco della sezione iPad il titolo Bitter Sam, personaggio un po’ malinconico che però saprà darci ore ed ore di puro divertimento.

Il protagonista, Sam, è appeso a un filo. Durante aiutarlo a dondolarsi per evitare gli ostacoli, man mano che scende attraverso pericolosi livelli, e a raccogliere i potenziamenti e i cristalli che gli consentiranno di sbloccare nuovi mondi.

Queste sono alcune delle migliori caratteristiche:

  • Controlli a inclinazione basati sulla fisica;
  • 100 livelli impegnativi (e altri disponibili in futuro);
  • 5 mondi da dominare;
  • Potenziamenti unici per aiutare Sam a sopravvivere nel suo viaggio, dai maialini gonfiabili esplosivi alle incudini turbo;
  • Connessione al Game Center e alle classifiche globali. Sfida i tuoi amici a chi ottiene il punteggio perfetto!

Sam aveva il morale a terra già prima di essere rapito. Ora è nelle grinfie di uno scienziato che sta lavorando (a quanto dice) per salvare il mondo, e che ha bisogno di Sam per esplorare le gallerie presenti sotto al suo laboratorio. Ogni cristallo raccolto da Sam lo conduce più vicino alla libertà e a un futuro migliore, ma ha bisogno di te per sopravvivere!

Per giocare dovrete inclinare il dispositivo per far penzolare Sam a sinistra o a destra, ma dovrete essere abili nel fare in modo che la corda non venga tagliata dagli ostacoli che troverete durante il vostro cammino. Bitter Sam mette anche a disposizione una Sfida Aggiuntiva che consiste nell’ottenere il punteggio perfetto evitando muri e ostacoli. Riuscirai a scalare le classifiche?

Il gioco è disponibile per l’acquisto su App Store ad un prezzo non proibitivo. Bastano infatti solo 0,79€ per riuscire ad acquistare e quindi scaricare questo nostro Game Of The Week. Se volete provarlo cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

Lascia un commento