Facciamo skateboarding col Microsoft Surface!

Spread the love

microsoft surface skateboard

A volte, per sottolineare l’estrema malleabilità di un prodotto, tablet o altro che sia, si dice che fa anche il caffè o si usano espressioni di questo genere. Bene: la news di oggi non parla espressamente di caffè, ma ci mostra come, volendo, si possa usare un Microsoft Surface anche come skateboard, per far vedere quanto è bello e resistente. A farlo, in questo caso, è uno dei dirigenti Microsoft, tale Steven Sinofsky, che ci mostra anche qualche foto della sua recente impresa (potete vederle proprio qui sopra). 

Il tablet, composto da un solido Gorilla Glass 2 e da un case di magnesio, era già dichiaratamente molto resistente, ma per provare ulteriormente la cosa, hanno deciso di trasformarlo in uno skateboard. E c’è da dire che effettivamente non si è rotto e quindi può essere anche utilizzato come tale!
No, stiamo scherzando, non fatelo a casa.

Vi ricordiamo che il nuovo Surface dovrebbe essere lanciato ufficialmente sul mercato a fine mese, e che è solo da qualche giorno che anche in Europa si vedono tracce della campagna pubblicitaria relativa (in questo articolo vi abbiamo fatto vedere i graffiti apparsi a Parigi solo qualche giorno fa). E c’è da dire che anche questo piccolo e curioso contributo skateboard farà parlare di sé e del nuovo tablet della casa di Redmond.
Rimaniamo comunque in attesa di informazioni riguardanti il rilascio del tablet sui mercati europei.

Siamo curiosi a questo punto di vedere come andrà lo scontro con Apple, che, lo ricordiamo, si sta preparando a lanciare il suo iPad Mini. La presentazione ormai è confermata ufficialmente e avverrà il 23 ottobre – tra pochissimi giorni – e si parla addirittura di un nuovo modello Lightning di iPad 3, della presenza dei nuovi MacBook Pro con Retina Display da 13 pollici, e dei nuovi Mac Mini (trovate qui il nostro articolo in merito).

via | Engadget

Lascia un commento