Cut the Rope: Experiments HD sbarca in App Store

di Alessandro Moretti Commenta

Una piacevole sorpresa allieterà questa calda giornata d’estate. Che voi siate degli amanti sfegatati di Cut The Rope oppure no, sappiate che da pochi minuti è approdato in App Store il sequel di questo fantastico gioco per iOS.

Il nuovo capitolo si chiama Cut the Rope: Experiments HD e presenta gli stessi obiettivi e funzionalità della precedente release, solo che con molti livelli in più da scoprire.

Sono ben 75 i nuovi livelli messi a disposizione con ben 3 level packs chiamati Getting Started, Shooting the Candy e Sticky Steps. In Cut the Rope: Experiments HD tutto quello che dovrete fare sarà tagliare la corda, o le corde, nel momento più opportuno per fare in modo che la sfera di cibo cada nelle fauci del tenero Om Nom.

Gioco assai divertente che include anche il supporto al Game Center. Se volete scaricarlo sul vostro iPad preparatevi a sborsare gli 1,59€ richiesti per il suo acquisto. Qui il link per raggiungerlo in App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>