Concept iOS 9, come cambia la lock screen

di Gio Tuzzi 1

C’è attesa nello scoprire cosa la Apple riserverà a tutti i vari utenti durante il WWDC2015, conferenza che si terrà a Giugno e che a quanto pare vedrà come protagonista il nuovo sistema operativo iOS 9. I vari device della mela morsicata si sono ritrovati con qualche problemino con iOS 8 e per questo la release successiva è attesa con grande trepidazione.

A tal proposito è stato già ideato un concept iOS 9, realizzato nello specifico da Simon Rahm, in cui si mostra più che altro il cambiamento della lock screen. E’ possibile anche ammirare il video di questo concept che vi mostreremo alla fine dell’articolo.

Nel dettaglio la lock screen di questo iOS 9, sempre stando a tale concept, gli utenti avranno modo di poter consultare meglio tutte le notifiche e chiamate perse ricevute, divise per categoria, e accederanno in modo completo alla lista delle cose da fare.

Video:

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>