Auxo arriva su iPad il mese prossimo [Cydia]

di Giovanni Biasi Commenta

Come molti di voi sapranno, la pratica del jailbreak su dispositivi iOS permette di avere accesso a davvero tantissime risorse che, in genere, Apple preclude nelle versioni “di serie” del suo sistema operativo mobile. Tutto questo perché le app pubblicate su Cydia non hanno bisogno di passare dall’approvazione del team di Cupertino e possono quindi permettersi ogni lusso. In questo articolo vogliamo parlarvi di una arrivo molto gradito: si tratta di Auxo, un tweak disponibile prima solo su iPhone e che arriverà il prossimo mese anche su iPad

Auxo è uno dei prodotti Cydia più apprezzati dagli utenti, e ha le sue buoni ragioni. Cosa fa? È presto detto: si occupa di ridisegnare interamente lo switcher tra le applicazioni di iOS (quando si fa doppio tap su Home, per intenderci), dando all’utente la possibilità di vedere, direttamente dalla barra in basso, anteprime complete dei software aperti.

E se già Auxo appariva bellissimo sullo schermo di iPhone 5 – che, lo ricordiamo, è di dimensioni maggiori di quello dei modelli precedenti – immaginavamo che su iPad sarebbe apparso davvero bellissimo. E così è, effettivamente, come si può vedere facilmente dall’immagine che vi mostriamo qui sopra.

Non si sa ancora il giorno esatto in cui sarà possibile anche agli utenti di iPad trovare Auxo nel catalogo di Cydia, ma sappiamo che succederà un giorno di Maggio. Quando uscirà potrete leggerne le impressioni più approfondite direttamente qui su iPad.it.
Nonostante non porti, in senso di funzionalità, rivoluzioni estreme all’interno dello switcher di iOS, lo rende di sicuro più bello da vedere: adesso, insomma, non ci saranno più solo le icone, ma anche una piccola preview dell’applicazione, in modo che si possa vedere immediatamente cosa ci si stava facendo.

E voi cosa ne pensate? Avete intenzione di scaricare Auxo? E soprattutto, avete effettuato il jailbreak sui vostri dispositivi?

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>