Attivare la ricerca delle impostazioni con iOS 9

di Gio Tuzzi Commenta

Nel corso degli ultimi anni il sistema operativo iOS ha avuto un evoluzione unica. Se confrontiamo le prime versioni di iOS con iOS, magari guardando la prima e poi l’ultima, i passi sono stati davvero enormi, quasi una rivoluzione.

Con il nuovo iOS 9 ci sono moltissime nuove funzioni, tra cui la possibilità di effettuare il pinch to zoom all’interno dei video come se fossero comuni foto, ma ci sono tante altre piccole novità che potrebbero ritornare utili, come la ricerca delle impostazioni. All’interno del menù delle impostazioni le voci che è possibile modificare sono davvero tante, ed effettuare una ricerca all’interno delle impostazioni potrebbe tornare utile.

Con iOS 9 si può, per poter effettuare la ricerca correttamente bisogna semplicemente andare nella schermata delle impostazioni e rimanere su questa schermata con il Wi Fi, il Bluetooth e la modalità Aereo. Fatto questo in altro dovrebbe comparire un campo di testo su cui è possibile cliccare e iniziare a digitare testo. La ricerca sarà dinamica ed in tempo reale per cui i risultati cambieranno a seconda della parola scritta. DI certo è molto più utile che spulciare qui e li nella speranza di trovare ciò che stiamo cercando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>