Appsmob porta l’Asso Piglia Tutto su iPad

Spread the love

Appsmob, developer e publisher di applicazioni per smartphone e tablet, annuncia oggi Asso Piglia Tutto Pro, il nuovo gioco di carte per iPad, iPhone e iPod Touch disponibile gratuitamente in App Store.

Asso Piglia Tutto Pro ripropone il classico gioco della Scopa d’Assi: un vero must per gli appassionati di questa variante della Scopa, ma anche per tutti gli altri giocatori de La Scopa Pro e de La Briscola Pro.

Sfida, sul tavolo virtuale di “Asso Piglia tutto Pro”, i tuoi amici e gli altri giocatori connessi da tutto il mondo, via Game Center, o gioca contro l’intelligenza artificiale più competitiva dell’App Store, in modalità single player.

La meccanica di gioco e di punteggio con quattro livelli di difficoltà, bonus per incrementare la posizione in Classifica e tanti obiettivi da collezionare, regaleranno agli appassionati di carte infinite ore di intrattenimento unico. Il tavolo da gioco rosso rievoca la magia dei casinò, le carte regionali Modiano che riportano indietro nel tempo e i sound rilassanti di sottofondo, sono solo alcune delle caratteristiche vincenti delle applicazioni di Appsmob, totalmente gratuite ed estremamente realistiche.

Le app di Appsmob stanno facendo impazzire decine di migliaia di appassionati di card games, simulando sui device Apple il giochi di carte più amati e tradizionali d’Italia, a riprova del grande successo dei classici giochi da tavola rivisti per tablet e smartphone.

Questi sono alcuni dati interessanti sulle app Appsmob:

  • Più di 2.000.000 di ore al mese giocate ovvero 83.333 giorni ovvero 228 anni;
  • 5 stelle: il 70% dei commenti degli utenti su App Store;
  • Gli utenti sono equamente divisi tra uomini e donne;
  • I giocatori hanno un’età compresa dai 5 ai 100 anni;
  • Le ore di gioco preferite sono dalle 22:00 alle 01:00 della notte;
  • Il tempo medio di ogni sessione di gioco è di 70 min;
  • La varietà di carte regionale più utilizzata è la napoletana, e a seguire genovese e poker;
  • Nel weekend aumentano le giocate su iPad.

Lascia un commento