Apple Watch esposti, collegati agli iPad Mini?

di Gio Tuzzi Commenta

Al momento non è possibile ancora acquistare un Apple Watch nei negozi fisici della Apple, probabile che ciò avverrà tra circa un mesetto, ma nel frattempo i vari utenti che hanno intenzione di acquistare un prodotto del genere, hanno modo di poterlo testare proprio in questi Apple Store, si tratta insomma di Apple Watch d’esposizione.

Ebbene ora sul web sta circolando un’immagine di uno di questi smartwatch adibiti semplicemente all’esposizione, quindi si tratta di versioni demo del software che mostrano le qualità dell’Apple Watch. Dall’immagine però si evince anche una particolare porticina USB presente su questi smartwatch alla quale è collegata un cavo Lightning.

A quanto pare questo cavo permette, proprio in questa fase di esposizione dell’Apple Watch, di collegare quest’ultimo ad un iPad Mini. Non è un caso che vicino ad ogni tavolo dove si mostra tale smartwatch sia proprio presente anche l’iPad Mini, è un modo per fornire un’esperienza interattiva più completa ai vari visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>