Apple, in arrivo nuove colorazioni per Apple Watch?

di Gio Tuzzi Commenta

Settembre sarà senza dubbio il mese del cambiamento in casa Apple con la realizzazione non solo dei nuovi iPhone 6S, ma si parla anche di nuove versioni per l’Apple Watch. In poche parole a cambiare sarà più che altro la colorazione dell’Apple Watch Sport, lo smartwatch che ha venduto un po’ di più rispetto agli altri modelli proposti dalla casa di Cupertino.

L’idea, stando ai vari rumors, sarebbe quella di realizzare Apple Watch giallo e rosa oro, questo perché si potrebbero abbinare in questo modo alle nuove colorazioni che la casa di Cupertino ha in mente proprio per l’iPhone 6S.

C’è da dire che l’Apple Watch subirà anche delle modifiche hardware, molti non hanno infatti apprezzato la sua poca indipendenza dall’iPhone e quindi la casa di Cupertino dovrà lavorare sodo per regalare agli utenti un device più completo ed autonomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>