Apple falsifica le prove contro Samsung?

Spread the love

Nelle ultime settimana Apple è riuscita ad ottenere parecchi risultati positivi nella sua lotta legale contro Samsung. Mentre le vendite del Galaxy Tab 10.1 vengono bloccate in Europa, il sito olandese webwereld porta alla luce una probabile verità che potrebbe far stravolgere tutto.

Quella che vedete nell’immagine qui sopra è la prova che Apple ha fornito al tribunale tedesco per convincere i giudici del fatto che iPad sia stato letteralmente copiato da Samsung in tutto e per tutto. L’immagine però potrebbe anche non corrispondere a realtà.

Le dimensioni del Galaxy Tab 10.1 riportate da Apple nell’immagine che raffigura i due iDevice di fronte potrebbero essere state alterate (anche involontariamente) dai legali di Cupertino. Infatti, se notate bene, un’altra immagine raffigurante un Galaxy Tab 10.1 (posta sopra quella utilizzata da Apple) rappresenta una differenza nelle proporzioni non indifferente.

Il Galaxy Tab 10.1 ha un aspect ratio 1,46. In confronto l’immagine proposta da Apple ha un aspect ratio 1,36, rispetto ad iPad 2 è 1.30.

via | CultOfMac

 

1 commento su “Apple falsifica le prove contro Samsung?”

Lascia un commento