App Of The Week: MoneyWiz

Spread the love

La nostra nuova App Of The Week farà sicuramente contenti tutti coloro stanno cercando un’applicazione che consenta loro di gestire al meglio le loro finanze personali. L’app premiata da noi di iPad.it come la migliore della settimana è MoneyWiz.

Questa applicazione mette a disposizione tutto ciò che un gestionale finanziario dovrebbe avere. Scopriamola meglio nei dettagli.

Utilizzando questa applicazione potete creare un conto separato per ogni tipologia di fondo monetario a vostra disposizione. Potete creare una sezione contanti, una sezione carta di credito o risparmi. All’interno di ogni sezione andrete poi ad appuntare quelli che sono i vostri movimenti, quindi entrate o uscite. Ad ogni movimento potete affiancare una descrizione, una categoria, l’importo ovviamente e un destinatario con tanto di nota.

Con il passare dei giochi vi renderete conto che MoneyWiz diventerà troppo importante per la gestione delle vostre finanze. Al suo interno verranno conservati tutte le spese effettuate durante i mesi trascorsi. I dati rimangono poi al sicuro, visto che SilverWiz ha messo a disposizione degli utenti un server per la sincronizzazione gratuita, che non solo salva i vostri dati ma permette di sincronizzarli anche sull’annessa versione per iPhone.

MoneyWiz permette anche di proteggere con password i vostri dati, personalizzare categorie con sottocategorie, avere a disposizione una calcolatrice completa con valute, aiuto in-app quando ne avete più bisogno, un supporto clienti eccezionale con risposte del team SilverWiz entro due ore e la possibilità di sincronizzare i dati con le app per iPhone e presto anche per Mac, da acquistare però separatamente.

MoneyWiz trasforma i vostri movimenti in grafici dettagliati che riportano fedelmente l’andamento delle vostre spese nel tempo. L’app per iPad è disponibile in App Store al costo di 3,99€. Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

 

Lascia un commento