App Of The Week: Italia – Dormire e Mangiare Touring

Spread the love

Molti di voi staranno sicuramente programmando le imminenti vacanze, magari da trascorre in qualche splendida città italiana di cui però conoscete poco o nulla. L’App Store mette a disposizione una serie di ottime applicazione che consentono di mettersi in viaggio tranquilli avendo tutte le info che vi occorro a portata di iPad.

Una di queste è Italia – Dormire e Mangiare Touring, la nostra nuova App Of The Week. Con questa applicazione puoi cercare tra le segnalazioni Touring quella che meglio soddisfa le tue esigenze, scoprire dove dormire e mangiare intorno a te, scegliere tra gli esercizi premiati Touring, creare e salvare la tua guida inserendo commenti e scattando foto su ogni punto di interesse, condividere con i tuoi amici i nostri suggerimenti e inviare all’editore i tuoi feedback.

La guida è più che completa, visto che contiene ben:

  • 7625 soluzioni per dormire scelte dagli esperti Touring tra alberghi, bed&breakfast, residence, affittacamere, hotel di charme, residenze, campeggi, agriturismo. Per ogni esercizio la descrizione, la fascia di prezzo, la fermata della metropolitana più vicina, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito, la presenza del parcheggio per la vostra auto.
  • 2859 consigli Touring per scegliere dove mangiare dalla pizzeria economica al ristorante di gran lusso, ognuno con la descrizione, il giudizio Touring in forchette, il giorno di chiusura e il tipo di cucina prevalente, la fascia di prezzo, l’indicazione se il vostro cane può entrare e se è possibile pagare con carta di credito
.

Con Italia – Dormire e Mangiare Touring potete viaggiare tranquilli poiché i dati contenuti in questa guida sono stati accuratamente controllati prima della loro pubblicazione. Tuttavia, essendo suscettibili di variazioni, consigliamo ai lettori di accertarsene prima della partenza. L’Editore non può assumersi responsabilità per danni o inconvenienti da chiunque subiti in conseguenza di informazioni qui riportate.

Se volete scaricarla, pagando 9,99€ per il suo acquisto, cliccate qui.

Lascia un commento