Anteprima per le offerte Wind Tre dell’estate 2019 anche per utenti iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Maggiori informazioni sulle offerte Wind Tre dell'estate 2019 anche per utenti iPad, grazie a quanto riportato di recente da alcuni utenti

Non sono pochi gli utenti iPad che dispongono di un device dotato di slot per la SIM dati, ragion per cui diventa molto interessante anche per loro analizzare più da vicino le diverse offerte Wind Tre che si possono sfruttare in questo periodo. L’operatore sta infatti svelando ufficiosamente le proprie mosse.

Proviamo a capire insieme cosa devono aspettarsi gli utenti Wind Tre che sono desiderosi di attivare nuove offerte Wind Tre in vista della stagione estiva, secondo quanto raccolto di recente:

– Smartphone RELOAD: il nuovo servizio d’assistenza a partire da 2,49€ al mese si potrà avere la sostituzione del telefono due volte l’anno.
– Summer 100 Giga: a 9,99 euro una tantum per due mesi
– Offerta 100GB al mese per tutta l’estate con le All Inclusive Easy Pay
– Call Your Country Super Go a 89,90€ annuali (non più su base mensile)
– “Offerte per te” ai già clienti tra pagamento su cdc/conto e sul credito residuo (le seconde non hanno SMS compresi, tranne la più onerosa, nonché meno GB compresi)

Giunti a questo punto, anche gli utenti iPad avranno finalmente le idee più chiare per quanto concerne le offerte Wind Tre che avremo modo di toccare con mano durante la stagione estiva 2019, in attesa di ulteriori aggiornamenti in Italia.