App Of The Week: Adobe Collage

Spread the love

La migliore applicazione scelta dal team di iPad.it per questo fine settimana è Adobe Collage. Abbiamo scelto questa applicazione perché offre una serie di importanti funzionalità.

Adobe Collage consente di assemblare e condividere moodboard creativi combinando immagini, disegni, video e testo. Scopriamo insieme le sue funzionalità:

  • Creazione di moodboard moderni con diversi tipi di file;
  • Importazione di file PDF, PSD e AI;
  • Ricerca e importazione di contenuti da Google, Flickr e YouTube;
  • Dimensione del quadro flessibile, in base alle risorse da aggiungere;
  • Diversi tipi di penna, per ottenere una varietà di effetti;
  • Aggiunta di testo con diversi font;
  • Utilizzo di librerie di contenuti esistenti da Adobe Creative Cloud;
  • Iscrizione gratuita a Creative Cloud, con 2 GB di archiviazione cloud e la possibilità di sincronizzare il lavoro tra tablet e desktop, accedere ai file dal Web e condividerli facilmente con altri utenti.

Con Adobe Collage potete acquisire e perfezionare i concetti riunendo immagini, disegni, video, testo e file da alcune applicazioni Adobe Creative Suite in moderni moodboard concettuali. Potete sincronizzare i file su Adobe Creative Cloud per riprenderli in un secondo tempo o condividerli con altri utenti.

Per utilizzare i servizi cloud sono richieste una connessione Internet e l’iscrizione ad Adobe Creative Cloud. I servizi online Adobe, compreso il servizio Adobe Creative Cloud, sono disponibili solo per gli utenti di età non inferiore a 13 anni e richiedono l’accettazione di termini aggiuntivi e dell’Informativa sulla privacy online di Adobe, disponibile all’indirizzo. I servizi Adobe online non sono disponibili in tutti i Paesi o in tutte le lingue, possono richiedere la registrazione da parte dell’utente e possono essere soggetti a modifiche o interruzioni senza preavviso.

Questa applicazione, approdata insieme ad Adobe Proto, è disponibile in App Store al costo di 7,99€. Se volete acquistarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per dare inizio al download.

Lascia un commento