Game Of The Week: Flick Kick Field Goal Kickoff

Spread the love

Non potevamo di certo dimenticarci della parte videoludica del nostro amato iPad. Il tablet Apple ci accompagna durante molte delle nostre attività quotidiane, ma forse ciò che gli riesce meglio è proprio farci divertire.

I molti giochi presenti in App Store fanno la loro parte, per questo noi vogliamo premiarli decretando ogni fine settimana il Game Of The Week.

Per questo appuntamento abbiamo scelto un gioco che sfrutta pienamente tutte le capacità del nostro dispositivo mobile Apple da 9,7 pollici. Il gioco in questione è Flick Kick Field Goal Kickoff, un gioco dedicato al football americano che mette tra i vostri piedi (anzi tra le vostre mani) una palla ovale da scagliare tra i pali.

Con questo titolo mettere letteralmente alla prova le doti sportive delle vostre dita. Dovrete prendere bene la mira, dosare la potenza facendo attenzione al vento e alla sua forza, e calciare la palla. Più la sfera verrà calciata in mezzo ai pali e più punti accumulerete.

La fisica di gioco è assolutamente da 10 e lode, come del resto tutti gli altri giochi sviluppati da questa publisher. Anche un minimo spostamento, un errore di posizione, condizionerà il tiro facendolo catapultare di fuori, addosso al palo o non perfettamente al centro dei due pali.

Le condizioni atmosferiche condizioneranno la vostre prestazione costringendovi a calciare in determinate zone a seconda del vento e della sua potenza.

Per quanto riguarda la grafica, abbiamo di fronte uno dei migliori titoli presenti in App Store. Lo stadio e la parte del campo inquadrata sono riprodotti alla perfezione dando così la sensazione di essere proprio lì, sul campo da gioco, pronti a scagliare il calcio che farà vincere il nostro team.

Se volete scaricare Flick Kick Field Goal Kickoff, che per di più è disponibile gratuitamente in App Store ed è pure Universal, cliccate su questo link.

Lascia un commento