Scopri Soldier vs. Aliens con il trailer ufficiale

Spread the love

Soldier vs. Aliens, uno shooter game sviluppato in 2D da Bulkypix Studios, ti scaraventa al centro di di uno spietato braccio di ferro tra un soldato mercenario dal grilletto facile e alieni fermamente determinati a deporre le loro uova nel punto più sperduto dello spazio e cibarsi …di te!

Porta a termine dozzine di missioni con sfide graduali nel Campaign mode, o affronta la Regina ed i suoi famelici bambini nel Survival mode. Quale miglior modo per staccare la spina per la fine dell’estate? E meglio ancora, puoi mettere alla prova tutte le tue eleganti armi contro orde di alieni assetati di sangue

Soldati, voi siete l’ultima speranza dell’Umanità. Combattete contro orde di Alieni arrabbiati ed affamati della vostra carne. Fate attenzione però, ci sono civili tra di loro, non abbatteteli!
Stai saldo dietro la tua barricata e fai esplodere quegli essere schifosi uno dopo l’altro. Disegna molte pistole e granate per ridurli in cenere… Questo scatenerà un putiferio sanguinoso, esattamente ciò che ti serve per rilassarti in questo momento di ritorno a scuola!

Queste le migliori caratteristiche del gioco:

  • Combatti in due modalità: Campaign e Survival;
  • Un universe al di là del muro, ruvido e duro;
  • Battaglie con un ritmo “alienante” – combatti contro la Regina ed alter Quattro classi di alieni;
  • Esplora 9 mondi e complete più di 50 livelli e missioni;
  • Equipaggia il tuo soldato con sette armature intercambiabili ed armati con nove armi super potenti potenziabili;
  • Game Center;
  • Applicazione Universale compatibile con l’iPad Retina Display Support.

Se siete interessati a questo gioco e volete scaricarlo, cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store. Ah, quasi dimenticavo. Per averlo non dovrete sborsare un solo centesimo, è infatti disponibile gratuitamente al download. Essendo universal, una volta scaricato lo avrete disponibile all’installazione anche su iPhone e iPod touch.

Lascia un commento