Read it Later non esiste più, al suo posto arriva Pocket

Spread the love

Molti di voi conosceranno sicuramente Read it Later: il famoso servizio che da mesi faceva concorrenza ad Instapaper, con il quale si potevano salvare articoli presi dal web per poi rileggerli successivamente anche offline.

Tale servizio da ieri non esiste più, o meglio, è stato completamente modificato dai propri sviluppatori, anche nel nome. Ora si chiama Pocket e presenta una veste grafica completamente migliorata, molto più intuitiva e pulita.

Oltre al salvataggio degli articoli, Pocket consente anche di salvare e condividere over-the-air tra i dispositivi connessi con un determinato account, video e foto presenti su internet.

Insomma un otttimo servizio che sicuramente non farà rimpiangere il vecchio Read it Later. L’applicazione per iOS è disponibile gratuitamente in App Store, così come quella per Android, Kindle Fire, BlackBerry, Symbian, webOS e Windows Phone.

Se volete scaricarla cliccate su questo link che vi indirizzerà subito sulla relativa pagina dell’App Store per il download.

 

Lascia un commento