Tablet: Google si dirige nel settore low-cost?

di Redazione 1

L’iPad registra vendite da record, con numeri che nessun tablet Android è stato in grado di eguagliare. Per questo Google potrebbe puntare molto sul settore low-cost, lanciando questa estate un proprio tablet Nexus, da aggiungere a quelli già in ciroclazione.

In merito al mercato low-cost dei tablet Android, Larry Page (CEO di Google) ha dichiarato ad androidcentral:

Penso che siamo molto entusiasti dei tablet. Credo che, sai, c’è un numero di tablet Android là fuori. Ovviamente, abbiamo una forte concorrenza anche lì. Credo che tu ci abbia visto investire tanto in cose come Google Play, che dà davvero un ottimo accesso a intrattenimento, media, libri e video e così via, così come le applicazioni. E pensiamo che sia un componente importante su quello che stiamo facendo.

Penso che ci sia stato anche un grande successo su alcuni tablet a basso costo che vengono eseguiti con Android – forse non la versione completa di Google Android. E ‘sicuramente un settore che riteniamo molto importante e sui cui siamo molto concentrati.

via | TechGenius

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>