La Settimana Enigmistica affida ad A-Tono il restyling dell’app per iPad

Spread the love

Quest’estate, sotto l’ombrellone, compilerete le parole crociate come mai prima d’ora, grazie anche al vostro fidato iPad.

La Settimana Enigmistica ha chiesto ad A-Tono di riprendere la sua applicazione – AEnigmatica – e di realizzare un prodotto più innovativo e appetibile per il suo vasto pubblico. 

L’azienda ha quindi collaborato al restyling dell’app da un punto di vista tecnologico, trasformando AEnigmatica in una rivista digitale sfogliabile e interattiva.

Ma il progetto è più ampio: la nuova applicazione La Settimana Enigmistica è infatti una vera e propria edicola, nella quale troveranno spazio vari prodotti, primo fra tutti naturalmente AEnigmatica. Oltre a colpire subito per i colori e l’ottima risoluzione visiva, la rivista presenta numerosi giochi divertenti di sorprendente fruibilità, grazie all’interfaccia intuitiva realizzata su misura per ognuno di essi. Parole crociate, rebus, enigmi, bersagli: la varietà dei giochi e del loro livello di difficoltà è destinata a soddisfare un target esteso e diversificato.

L’app La Settimana Enigmistica è scaricabile gratuitamente da App Store. Ogni numero di AEnigmatica costa però 0,79€.

Lascia un commento