Sapendolo: la recensione

di Andrea Corsi 1

Nome: Sapendolo – Categoria: Intrattenimento
Dimensione: 6.4 MB – Prezzo: gratis
Voto: 10/10 – Link App Store

Sapendolo è un’app per iPad, la cui utilità principale è quella di mettere a disposizione del lettore notizie e curiosità provenienti da tutto il mondo.

L’app è organizzata in 5 sezioni: Notizie, Categorie, Preferiti, Altre App e Contatti.

Notizie

Questa schermata contiene le ultime notizie pubblicate sul sito Sapendolo.it. Ci viene data la possibilità di navigare in ordine temporale, oppure di ricercare mediante l’apposito strumento di ricerca. Trascinando le news verso il basso, ci è data la possibilità di aggiornare. All’interno dell’articolo di nostro interesse saranno presenti due bottoni che ci consentiranno di condividere la news oppure di aggiungerla ai Preferiti.

Categorie

Per rendere più agevole la consultazione dei contenuti è stata introdotta questa sezione, la quale permette all’utente di ottenere notizie suddivise per categoria.

Preferiti

Sono qui presenti le notizie aggiunte mediante l’apposito strumento ai Preferiti da parte dell’utente. Effettuando uno slide verso sinistra sulla singola notizia, viene data la ossibilità di rimuoverla dai Preferiti.

Altre App

Sono qui contenute altre app del network cui fa parte Sapendolo.

Contatti

Viene qui data la possibilità di mettersi in contatto col sito Sapendolo attraverso i canali social o tramite email.

Conclusioni

L’aggiornamento in stile iOS 7 dell’app Sapendolo l’ha resa notevolmente più gradevole a livello estetico. I contenuti e le funzionalità la rendono estremamente appealing e adatta per visualizzare in mobilità notizie curiose e particolarità dal mondo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>