Ristorante De Santos: iPad al posto dei classici menù

Spread the love

C’è un ristorante abbastanza famoso nel West Village di New York, è gestito da italiani e si chiama De Santos.

Questo ristorante ha l’aspetto rustico ma all’interno possiede una caratteristica che lo rende all’avanguardia nel settore della tecnologia: degli iPad al posto dei classici menù.

Coloro che si ritroveranno seduti in questo ristorante non riceveranno dei menù realizzati con della classica carta stampata ma bensì degli iPad con un’apposita applicazione installata al suo interno. Grazie a questa applicazione i clienti possono sfogliare le varie pietanze ed effettuare l’ordinazione senza interloquire con il cameriere.

Sebastian Gonella, uno dei proprietari del locale, dichiara:

I clienti lo adorano. A chi non piace iPad? Ne vanno pazzi.

Poi al termine della cena (o del pranzo) i clienti possono pagare utilizzando il proprio smartphone grazie all’apposito dongle di Square. Utilizzare un iPad al posto dei classici menù cartacei può essere assai comodo ma quanti hanno le disponibilità economiche per permettersi menù da 469€?

via | TheAppleLounge

Lascia un commento