Rimodulazioni Vodafone anche per utenti iPad con internet a consumo da luglio

Spread the love

Durante il mese di luglio, precisamente dal giorno 14, scatteranno nuove rimodulazioni Vodafone che avranno effetti anche per utenti iPad, in riferimento a coloro che hanno deciso di sottoscrivere un piano con internet a consumo. In particolare, non si pagherà più 6 euro per ogni giorno di connessione, ma un canone fisso.

Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quanto è stato annunciato di recente per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone trapelate in Rete oggi 27 maggio:

“Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offrire sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.
Tutti i clienti interessati riceveranno la comunicazione di tale modifica in fattura e, se non la accetteranno, potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino all’ultimo giorno in cui saranno ancora vigenti le precedenti condizioni contrattuali, ossia fino al 13 luglio 2019, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.
Potranno esercitare il diritto di recesso, senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto, su variazioni.vodafone.it, nei negozi Vodafone, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a [email protected] o chiamando il 190, specificando la causale sopra indicata”.

Fate dunque molta attenzione alle rimodulazioni Vodafone con il vostro iPad, qualora abbiate deciso di sottoscrivere un piano a consumo per internet in questi mesi.

Lascia un commento