Per il quarto anniversario della serie, Minigore 2: Zombies diventa gratuito

Spread the love

minigore 2 zombies

Un sacco di tempo fa, su iPhone, usciva Minigore. Sviluppato dai finlandesi di Mountain Sheep e pubblicato da Chillingo, si trattava di uno shooter frenetico inserito in un ambiente fantasy, che includeva misteriosi boschi, strani funghi dai poteri speciali, e così via. Quattro anni e infiniti aggiornamenti dopo, la magia è ancora viva. Minigore infatti è tornato, ed esattamente come faceva anni fa su iPhone 3GS, nel lontano 2009, anche oggi è pronto a rappresentare un punto di riferimento nel settore della tecnica. Se ve lo siete fatti scappare, oggi avete modo di scaricarlo gratuitamente, seppure per un periodo limitato. 

A questo link è possibile vedere un trailer ufficiale del gioco. Il filmato mostra il secondo livello, in cui il nostro eroe John Gore (nomen omen?) incontra il Gream Reaper. La voce del personaggio principale appartiene ad Arin Hanson, creatore della popolare serie Metal Gear Awesome e di altri video sempre della serie Awesome.

Cosa state aspettando, quindi? Recatevi subito a questo link e scaricate la vostra copia gratuita di Minigore 2: Zombies, prima che il prezzo si rialzi nuovamente a 0.79€. Che, ok, non è tanto, ma è sempre meglio averlo gratis se è possibile, no?

Fate attenzione però: il gioco crea dipendenza.

Chillingo, publisher del gioco, si è fatta un nome pubblicando Angry Birds di Rovio, come forse già sapete. E così è diventata uno dei più famosi publisher di tutto l’App Store, pubblicando titoli come iDracula, Cut the Rope, Tiny Troopers, Countre Jour e diversi altri. E proprio in questo periodo sta celebrando il suo decimo anno all’interno del business. Nell’Ottobre 2010, forse sapete anche questo, è stata acquistata da Electronic Arts (che ci ha visto lungo) per circa venti milioni di dollari.

Insomma: consigliamo il download di Minigore 2: Zombies a tutti coloro che vogliono un gioco veloce e frenetico, con possibilità che crei dipendenza e non ci riesca più a staccare dallo schermo.
Presto la recensione su iPad.it.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento