Origami, la nuova custodia Meliconi per iPad

di Gio Tuzzi Commenta

Coloro che possiedono un iPad si ritrovano con la necessità assoluta di affidarsi ad una custodia, praticamente indispensabile non solo per garantire protezione a tale dispositivo, ma soprattutto per consentire il suo utilizzo in diverse modalità ed ecco l’interessante Origami della Meliconi.

Per chi non ha intenzione di affidarsi alle cover originali della Apple, che solitamente hanno un costo davvero molto elevato, soprattutto se si è molto esigenti, può sicuramente sfruttare questa interessante custodia della Meliconi per iPad denominata Origami.

L’Origami infatti garantisce almeno sei diverse modalità di supporto per il proprio iPad, ciò significa che si possono scegliere differenti posizioni su come utilizzarlo, ad esempio o per la semplice scrittura oppure per potersi godere un film. La cover è disponibile per l’iPad Air 2 e per l’iPad Mini 2 e 3. Per il primo il prezzo si aggirerà intorno ai 35 euro, per il secondo invece sui 25 euro, sicuramente cifre inferiori rispetto a quelle delle cover originali della Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>