Nuovo iPad, news su caratteristiche e data d’uscita

di Gio Tuzzi Commenta

Non ci sono notizie ufficiali sul nuovo iPad, il tablet della Apple che potrebbe essere presentato nell’autunno del 2014. Al momento continuano a circolare delle voci più che insistenti su questo nuovo dispositivo, anche se dalla casa del Cupertino nessuno si sbilancia.

Probabile che questo nuovo iPad della Apple possa essere identificato con il nome di iPad 6 o iPad Pro, ma a stupire potrebbero essere più che altro alcune caratteristiche principali. Il termine Pro affiancato all’iPad non dovrebbe essere per niente casuale, anzi indicherebbe la possibilità di poter richiedere operazioni più performanti al proprio tablet.

Il nuovo iPad, in poche parole, potrebbe comportarsi proprio come un mini computer, sfruttando quindi tutte quelle funzioni più che performanti che appartengono ancora esclusivamente al mondo del pc. Un’idea che potrebbe sicuramente rivelarsi più che vincente per la Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>