iPad Pro, questo il nome del nuovo iPad?

di Gio Tuzzi Commenta

Non mancano rumors riguardanti l’iPad di sesta generazione che la Apple potrebbe lanciare già quest’anno. Si parla al momento di iPad Pro, questo dovrebbe essere a quanto pare il nome dell’iPad 6 che si prospetta più che rivoluzionario in grado di rendere tutte le varie attività video più performanti.

iPad Pro, stando sempre a queste continue voci che ruotano intorno al mondo Apple, potrebbe a quanto pare presentare una risoluzione di display 4k HD, non solo perché si parla anche di una diagonale dello schermo da 13 pollici, ma in questo caso è difficile che la Apple si distolga dai consueti 10.

Non sono molte le notizie riguardanti questo rivoluzionario iPad Pro, non tutte le caratteristiche sembrano esser state svelate, ma si parla di una presentazione possibile entro la fine ottobre, in modo da poter commercializzare il nuovo iPad proprio nel periodo più florido per il mercato tecnologico, quello relativo alle festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>