Cooler Master lancia un nuovo stand, chiamato REN

di Alessandro Moretti 1

Cooler Master aggiunge un nuovo prodotto alla gamma di stand per iPad e iPad mini, grazie all’ultimo nato, il REN. Questo supporto in alluminio, ispirato al carattere cinese Rén “人”, vuole soddisfare ogni possibile esigenza, grazie al meccanismo “Slide and Lock” infatti sarà semplicissimo utilizzare il REN con l’iPad o con l’iPad Mini in ogni situazione. Un pulsante sul retro sbloccherà il meccanismo e rilascerà il dispositivo pronto all’utilizzo. Realizzato principalmente in alluminio, il REN è attento anche alla sicurezza del dispositivo, grazie ad un inserto in gomma che lo protegge da graffi eventuali.  

Il REN è una vera e propria opera d’arte, e come un quadro di valore potrà essere “appeso” grazie ad un gancio che sfrutterà un piccolo ritaglio all’interno dello stesso stand. Questo ritaglio funzionerà anche come blocco per le 2 clip che fanno del REN un prodotto assolutamente unico nel suo genere.

È disponibile all’acquisto in Italia a 59€.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>